Su di Noi

PERCHE' INFINITO AMORE

CREATORI DI EMOZIONI

PERCHE’ INFINITO AMORE

 

Prima di essere un laboratorio artigianale di decorazione Infinito Amore è un rifugio dell’anima, non un luogo fisico ma una stanza del cuore. È il desiderio di entrare nei sogni delle persone, di creare quella bellezza che alleggerisce la vita e che crea un ponte verso quel mondo platonico delle idee dove la vera Bellezza in sé rifulge incorruttibile.

C’è manualità e filosofia nel mio laboratorio, c’è la mia vita, ci sono le mie passioni, le mie esperienze. Ecco perché ogni oggetto, ogni creazione che esce dalle mie mani ha qualcosa di indicibilmente speciale, perché prima di creare composizioni, partecipazioni, bomboniere, oggetti, vengono create emozioni. Ogni idea parte dalla conoscenza delle persone che si rivolgono a noi con le loro particolarità, con la loro meravigliosa e distintiva diversità. Per creare qualcosa di magico, di speciale, per estrapolare quella ineffabile atmosfera sospesa noi muoviamo da questa conoscenza che tante volte porta a meravigliose amicizie

Infinito Amore è quindi un progetto filantropico, è quello che nasce prima dall’incontro di anime e che scaturisce in seguito dalla mente e dalle mani.

INFINITO AMORE SU DI NOI

Serena | Proprietaria e Direttore Creativo

Serena Tosi è un personaggio eclettico. Curiosa, appassionata fin dall’infanzia dalla natura, dai fiori, dalla bellezza, dalle arti, segue una formazione scolastica che la porta ad abbracciare studi tecnici ed umanistici per soddisfare sia le innate capacità di lavoro manuale che la sensibilità e l’amore per la letteratura. In una peculiare fusione di competenze e predisposizioni naturali sviluppa una capacità immediata di problem solving che applica al suo lavoro di artigiana decoratrice per inventare tecniche e metodi che utilizza con disinvoltura in molteplici sterri della sua attività. Il carattere aperto e socievole sono il quid in più, uno degli aspetti più apprezzati dalla pregiata clientela che si sente seguita e coccolata.

Richard | Team Amministrativo Coordinatore

Richard, marito di Serena, dopo una vita di esperienza di apprendimento insieme a sua moglie, ha acquisito una forte capacità di progettazione e ha assunto un ruolo chiave nel funzionamento della società.

Infinito Amore Richard